Posizione aggiunta il: 20/09/2024
Junior Business Developer
Commerciale
Mantova
Park&Control
S.r.l.,
una Società controllata interamente da APCOA Italia S.p.A. il leader del
mercato nella gestione dei parcheggi in Italia e appartenente al gruppo APCOA
Group GmbH presente in 12 paesi con più di 13.000 infrastrutture e 1.6 milioni
di posti auto.
Park&Control vanta un’esperienza consolidata nel controllo della
sosta in aree private e/o pubbliche rivolgendosi a tutti gli esercizi
commerciali, aziende o condomini che risentono pesantemente del problema della
sosta abusiva.
Park&Control è presente in 10 stati Europei, tra cui Austria,
Svizzera, Germania, Polonia, Danimarca, Svezia, Norvegia, UK, Irlanda con più
di 7000 siti in gestione.Per la sede di Mantova cerchiamo: Junior
Business Developer.
Come membro del team, dovrai allinearti con il Coordinatore Regionale,
riportando direttamente alla Direzione Commerciale.Con noi avrai la possibilità di:-
Ricercare e identificare nuovi clienti, nuove opportunità di
business, inclusi nuovi mercati, aree di crescita e nuovi modi per raggiungere
i mercati esistenti al fine di contribuire alla crescita e sviluppo
dell’azienda, proponendo anche i relativi contratti di servizio verso i clienti-
Gestire il budget vendite e il contatto con i clienti in
allineamento con il Coordinatore Regionale e con la Direzione Commerciale -
Analizzare e mappare il mercato
di riferimento e definire nuove opportunità di sviluppo del business-
Raggiungimento degli obiettivi
commerciali-
Supportare le varie Business
Unit regionali coinvolte nelle attività di sviluppo-
Gestire la relazione con i
clienti dal punto di vista commerciale e tecnico-
Collaborare e contribuire
attivamente con le varie funzioni aziendali per l'implementazione di quanto
oggetto di realizzazione-
Monitorare e segnalare tutte le
attività della concorrenza e condividerle con il team marketing
Cosa vogliamo da te:
Esperienza pregressa in ruoli commerciali -
Preferenziale
Laurea - Preferenziale
Ottima conoscenza della lingua inglese –
minimo B2/C1
Flessibilità
e disponibilità (disponibilità a trasferte anche estere)
Conoscenza di MS Office, in particolare di
Microsoft Excel, Word e PowerPoint
Capacità di problem solving
Atteggiamento
proattivo con una forte motivazione e propensione al risultato
Cosa ti
offriamo:·
Contratto Full-time·
14 mensilità·
Buoni Pasto·
Convenzioni e Benefits aziendali·
Attività da intendersi in presenza. Ci
troviamo a Mantova in via Zanellini 15Inoltrare
il CV, autorizzando al trattamento dei dati personali per finalità di ricerca e
selezione del personale (D.lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679).
Ricerca
rivolta ad ambosessi.
Posizione aggiunta il: 05/09/2024
Responsabile Amministrativo
Amministrazione
Mantova
APCOA Italia S.p.A., è il leader
del mercato nella gestione dei parcheggi in Italia. Fondata nel 1985, vanta
attualmente un portafoglio di 210 parcheggi e articolate aree di parcheggio
distribuiti su tutto il territorio nazionale.Oltre la gestione dei parcheggi,
APCOA effettua numerose ulteriori attività tra cui: studi di fattibilità
economico-finanziaria, consulenza progettuale, gestionale e amministrativa.Con sede a Mantova, APCOA Italia
fa parte del gruppo Europeo APCOA Group GmbH, la cui sede centrale è a
Stoccarda.
Il gruppo europeo è nato all’inizio degli anni ’70 e
gestisce in Europa oltre 13.000 parcheggi per un totale di 1,6 milioni di posti
auto. Attualmente opera in 12 nazioni europee: Germania, Regno Unito, Austria,
Olanda, Italia, Polonia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Svizzera, Irlanda e
LussemburgoPer
la sede centrale di Mantova cerchiamo: Responsabile AmministrativoCompiti e responsabilità: la figura coordinerà l’Ufficio Amministrativo
Le principali mansioni:
Supervisione del ciclo passivo,
Predisposizione, e verifica delle scritture
contabili finalizzate alla redazione dei bilanci mensili ed annuali
Predisposizione della reportistica periodica per i committenti
Verifica della corretta gestione dei conti
patrimoniali
Gestione delle scadenze fiscali e tributarie con
supporto dei consulenti esterni
Requisiti:
Esperienza di almeno 4 anni maturata in ruoli di
responsabilità nella gestione contabile amministrativa, preferibilmente in
aziende strutturate o società di revisione
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia
ottima conoscenza del pacchetto Office, nello
specifico Excel
fluente conoscenza della lingua inglese
Autonomia nella gestione della contabilità fino al
bilancio
Sarà considerato un plus la conoscenza del sistema
Navision e dei principi contabili internazionali IAS/IFRS
Completano il profilo:
Doti organizzative e di pianificazione del lavoro
nel rispetto delle scadenze
Precisione ed accuratezza
Comunicazione chiara ed efficace
Sede e
Tipologia di lavoro:L'attività è
da intendersi in presenza.Sede di
Lavoro: Mantova, via Zanellini 15Tipologia
contrattuale: Full-time, tempo indeterminato, inquadramento in base al CCNL del
commercio.Inoltrare il CV, autorizzando al
trattamento dei dati personali per finalità di ricerca e selezione del
personale (D.lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679).Ricerca rivolta ad ambosessi.